VIAGGIO TRA LEGNO, SAPORI E TERME

D’ estate, sulla terrazza, potrete ammirare i tramonti sulle colline di Bertinoro ( vicino Fratta terme, Meldola e Forlimpopoli ). Al riparo dalla calura estiva e cullati dalla piacevole brezza serale, assaporando i gustosi e rigorosamente di stagione prodotti delle terre di proprietà dell’ azienda agricola di famiglia e innaffiati da un buon vino della casa.

D’ inverno, l’ interno del locale vi accoglierà dalle gelide correnti con lo stesso calore di una baita di montagna.

Ad ospitarvi, ci sarà Luca, che dopo una giornata trascorsa nei campi non disdegnerà un ultimo sorriso nel proporvi il menù del giorno, a sorpresa o su richiesta, sempre diversi in base a quel che offre l’ orto.

Non mancheranno di una visita al vostro tavolo Mattia e Andrea. Infine l’ invisibile, ma solo agli occhi, Manuela, regina della cucina, giacchè il vostro palato non rimarra’ di certo indifferente alle delizie preparate dalle sue mani, seguendo le ricette della nonna ( c’e’ sempre una nonna sapiente in ogni famiglia romagnola che ha sicuramente attinto dalla “Marietta” governante di Pellegrino Artusi anche a Tenute Unite.)

 

Agriturismo

L’agriturismo e’ aperto su prenotazione visto l’impegno quotidiano in agricoltura bisogna chiamare prima per poter gestire al meglio l’accoglienza dei clienti

La cucina tipica romagnola propone antipasti di crostini per assaggiare il nostro olio e i salumi di nostra produzione,vari tipi di paste fatte in casa,i secondi a scelta su prenotazione tra arrosti e carne ai ferri di origine da az agricole del territorio per finire i dolci misti della casa accompagnati da un vino di albana passito